domenica 19 marzo 2017

Voglia di Primavera

Mi sono iscritta da poco alla Community di Scrappiamo insieme e sono rimasta affascinata da questo gruppo. Tante scrappers che si confrontano e si consigliano e tantissimi lavori Favolosi che vengono postati di continuo anche su Facebook, una fonte di ispirazione perpetua insomma!

..e mi sono detta, perché non partecipare all'ispirazione del mese
Il vincolo era l'utilizzo di una scala cromatica formata da bianco-rosa-corallo e menta e questa card è la mia interpretazione.


Ho timbrato e colorato la Tilda Golden Week e ho costruito attorno la card alternando i colori del vincolo, ho aggiunto dei fiori di Stamperia tamponando con del rosa i petali esterni e messo qualche abbellimento. 
Spero vi piaccia come piace a me.

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento