sabato 29 aprile 2017

Album Beautiful Life

Ciao a tutte, oggi vi mostro un altro super acquisto di Creattiva Bergamo che è rimasto nell'armadio finchè non ho avuto l'ispirazione giusta per creare un album "come dico io": la collezione "Life in color" della Simple Storie:


Per la copertina ho usato sia le carte della collezione che gli adesivi, e per dare un tocco di tridimensionalità ho aggiunto un fotogramma in legno, una fotocamera e due piccole frecce.


La struttura è formata da 6 fogli che piegati su se stessi formano altrettante tasche; l'album quindi ha 24 facciate più la copertina. 

Nel retro di questa ho lasciato una tasca per inserire un biglietto o una dedica e nella parte destra ho creato una finestra chiusa con un brads a forma di cuore





Ho punchato il bordo visibile delle card inserite nelle tasche con il Doily Lace di Martha Stewart e decorato entrambi i lati





In questa pagina ho inserito una cascata chiusa da una piccola fascia con calamita 






in alcune pagine ho inserito degli abbellimenti in legno, in questo caso una piccola tag poi decorata con uno stickers della collezione








Anche nell'ultima pagina ho creato una tasca per inserire un biglietto d'auguri o semplicemente un ringraziamento


Ed ecco l'album completo. 
Vi piace?

Queste carte sono state proprio una bella scoperta ed anche il risultato mi piace molto.



5 commenti:

  1. Hai ragione queste carte sono molto belle!!! E il risulato finale è super!!!!

    RispondiElimina
  2. MA che carino!!!! se lo avessi tra le mani.... :D grazie per aver giocato con noi di Ev party, speriamo di continuare a vedere le tue creazioni!!!!

    RispondiElimina
  3. Bello! Questa collezione di SIMPLE stories ci sta benissimo!

    RispondiElimina