mercoledì 12 settembre 2018

Album "Sweet Baby Boy"

Eccomi finalmente tornata ai miei dolci album!! quanto mi sono mancati in vacanza!!
..anche se devo ammettere che ho vissuto tra Pinterest e youtube per tutta l'estate!

Quello che vi mostro oggi è un album con valigia coordinata che ho realizzato per il piccolo Edoardo


Ho usato le carte di Echo Park, "Bundle of Joy" , tanti Fabriano e soprattutto del cartoncino pressato per costruire la scatola e la copertina dell'album


La valigia e la scatola interna le ho realizzate ricoprendo con del Fabriano F2 i pezzi di cartoncino pressato, una semplice striscia di pattern, a cui ho aggiunto il nome del bambino, e qualche adesivo della collezione decorano la parte esterna. Per la "maniglia" invece ho recuperato da una striscia di juta bianca che ho incollato alla struttura.


L'album è composto da 12 fogli interni, ho ottenuto così 2 facciate per ogni mese del bambino fino al compimento dell'anno di età


Nel retrocopertina ho inserito una tasca con dei pretagliati che potranno essere compilati o semplicemente inseriti nelle varie pagine interne come decorazioni


All'interno dell'album sono presenti tasche, ali e finestre che aumentano lo spazio disponibile per le fotografie. 










Vi lascio anche il video


Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima

Con questo progetto partecipo a:
Evoulzione Party: sfida di settembre- A come alfabeto, album

Francesca

1 commento: