sabato 29 dicembre 2018

Renne e caramelle

  Natale è passato da qualche giorno, il primo dell'anno è alle porte e mi sono accorta di non avervi ancora mostrato le rennine che ho realizzato insieme a Federico!!

Rimediano subito: 


Sono state realizzate con la Silhouette, benvenuta in famiglia mia cara, usando un file dello store.. e così a noi non è restato che ammirarla all'opera e assemblare il tutto


In realtà Fede ha assemblato al massimo 2 renne e deciso che il lavoro era troppo noioso per lui..
Io invece non ho desistito e sono nate tutte le 72 renne (settantadue, così per dire)


Le scatoline sono state poi riempite con caramelle varie (stranamente in questo momento Federico e arrivato in mio soccorso.. eh eh eh)


Tutti i compagni di scuola e tanti amici sparsi un po' ovunque hanno ricevuto un nostro piccolo pensiero per queste vacanze di Natale!! 


Buone feste a tutti! 
Ci vediamo l'anno prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento