domenica 31 gennaio 2021

Mini album: Stoccolma

    Esattamente 10 anni fa, poco prima delle vacanze di Natale, ci trovavamo in questa stupenda città nordica: un sogno! 

Tanta, tanta, tantissima neve, una coltre bianca che ricopriva tutto e continuava a cadere imperterrita, giorno dopo giorno.

Bene, da quella vacanza è passata una vita, noi siamo cresciuti (non invecchiati, sia chiaro), e solo adesso, finalmente, le foto hanno trovato una degna collocazione in questo mini album

L'idea di realizzare questo progetto è venuta guardando un mini di Tania Adessa a cui ho apportato delle modifiche per renderlo un po' più capiente. 
Si tratta di una scatolina con cornice, al cui interno è inserito l'album vero e proprio


La prima pagina è realizzata con acetato che si vede attraverso la cornice della scatola e lascia intravedere la pattern della pagina successiva... mamma mia come eravamo giovani! 



Ho realizzato qualche taschina per poter inserire agevolmente delle fotografie, riguardandole mi torna ancora in mente l'odore della cannella che aleggiava nei mercatini del museo Skansen, un odore inconfondibile accompagnato dal sapore di quelle favolose girelle... che voglia di mangiarne una adesso!





E' stato il nostro primo viaggio insieme, ne ho un ricordo bellissimo!


Con questo progetto partecipo all'ispirazione del mese di GENNAIO 2021 di Scrappiamo Insieme  https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2021/01/anno-nuovo-e-viaaaaaaa-con-lispirazione.html



Nessun commento:

Posta un commento