lunedì 15 febbraio 2021

San Valentino Biscottoso

Ieri è stato San Valentino, ed in famiglia abbiamo deciso di preparare dei dolcetti da sgranocchiare e regalare a qualcuno di speciale.


Due grandissime teglie di biscotti che non sono arrivate a stamattina!
Per fortuna la mamma aveva pensato a tutto e i sacchettini per le amichette e gli amichetti erano stati abilmente nascosti.

Per il packaging ho recuperato una confezione dei kiwi: ho intercettato il vicino di casa sulle scale con in mano questa meravigliosa scatola... c'è stato un attimo di incertezza sul da farsi, ma poi l'animo scrap ha preso il sopravvento. "Scusa, se te ne devi liberare posso prenderla io?"

E anche oggi la mia sporca figura l'ho fatta. eh eh eh


L'esterno l'ho colorato con della vernice bianca, ricoperto con della carta cuoriciosa e abbellito con dei nastri di organza.


La stessa carta l'ho usata per creare delle mini tag per i sacchettini di biscotti.


Un San Valentino minimal ma mooolto dolce




Partecipo all'ispirazione del mese di FEBBRAIO 2021 di Scrappiamo Insieme

Nessun commento:

Posta un commento