mercoledì 24 maggio 2017

Berry Card


Ciao scrappine, bentornate!
 Nel mio week-end di segregazione causa 5° malattia di Federico mi sono dedicata ad una card per una persona speciale, senza una ricorrenza precisa, solo con la voglia di farle un pensiero.


Un po' per il semplice gusto di scrappare, un po' per la voglia di realizzare qualcosa senza un'esigenza particolare, è nata questa card:


Sono partita dal timbro della Magnolia "Berry Tilda" e ho creato intorno tutto il resto


Ho usato del materiale avanzato da vecchi progetti e rimasto, magari da mesi, sepolto nell'armadio.
La carta pattern di base è un foglio 6"x6" di Lawn Fawn su cui ho sovrapposto del bazzill blu, come sfondo per la timbrata, e del bazzill azzurro per il sentiment.


Rovistando qua e la sono saltati fuori anche questi fiori di stamperia, a cui ho aggiunto delle mini fustellate della Coppia Creativa


Completa il tutto qualche perlina sparsa e un nastrino dorato.

Nella sua semplicità sono comunque soddisfatta di questa card! che ne dite?



Con questo progetto partecipo a :


3 commenti: