lunedì 6 novembre 2017

Il teatrino delle marionette

Appena ho visto questo digit mi sono subito tornate alla mente le immagini delle marionette che raccontavano le loro storie nel teatrino sul lungomare durante le vacanze estive.
E' una di quelle reminiscenze un po' sfuocate, dove non ci si rende bene conto del contesto ma di cui si hanno 1 o 2 flash chiarissimi a cui ci si aggrappa per ricreare tutto il contorno.


Ecco, partendo da questo flashback ho colorato il digit di Rick St. Dennis, provando a dare un effetto ceramica al viso della marionetta


Ho poi fatto passare un filo per ogni polso e creato sulla sommità della card due finti legnetti, che ricordano appunto la croce di legno che permette di muovere dall'alto le marionette.


Ogni spettacolo che si rispetti ha poi il suo teatrino, e così ho realizzato una shadow box che da l'idea della profondità del palco, decorata con dei fogli modascrap a fungere da drappeggi ai lati.


Questo progetto è il primo come DT del Blog Incy Wincy Design,
invito tutte voi a partecipare al challange di queste due settimane, il cui tema è NOT A CARD.


3 commenti:

  1. Ma tu guarda che meraviglia complimenti complimenti molto originale ♥!!!Grazieer aver partecipato al Challenge di Arte a tutto tondo! Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. This is such a clever project. I love the design and colour choice.
    Glad you stopped by at 613 Avenue Create .
    Hugs Sheryl DT member xx

    RispondiElimina
  3. Congratulations you are one of this week’s Top Rockers at 613 Avenue Create - don’t forget to pick up your badge from the Top Rocker page.

    RispondiElimina