mercoledì 13 dicembre 2017

Album per lo Swap

Bentornati!
ultimamente latito un pochino, sto preparando tantissime cose per Natale e non ho proprio tempo di aggiornare il blog, mi ridurrò a pubblicare card innevate a luglio!

Oggi però ci tenevo a farvi vedere questo album che ho realizzato quest'estate ed è stato il primo regalo che ho pensato per il calendario dell'Avvento Asi.


La struttura l'avevo già provata un paio di volte, è realizzata con una copertina di cartone ricoperta con carta da parati ,
sul lato corto ho poi realizzato i tre buchi con la crop a dile per far passare il filo che tiene insieme i tre blocchi di carte

Ogni blocco è formato da 3 o 4 fogli piegati e decorati, ho usato la collezione Se mettre au vert di Karine, inutile dire che adoro tutto quello che crea questa donna!!

Per le decorazioni ho usato di tutto e di più, die cuts, adesivi, legni, perle, timbri e ovviamente fustellate varie.
Vi lascio una carrellata di fotografie delle pagine








Spero davvero che alla mia abbinata Niki sia piaciuto,
e voi cosa ne pensate?

A presto, magari con qualcosa di natalizio!

Nessun commento:

Posta un commento