giovedì 22 febbraio 2018

Benvenuto Alessio

Eccomi tornata con una nuova shadow box, realizzata finalmente per un bel maschietto
 
 
Per la copertina ho usato il timbro LOTV che ho fustellato in una cornice a cui ho sporcato un po' i bordi.
Ho poi riempito la "pagina" con qualche fustellata, delle mezze perle e dei legnetti che riprendono i cuoricini e le stelline del disegno
 
 
Le pattern utilizzate sono quelle di ModaScrap "My Little Boy", con cui ho creato la base per la copertina, con cui ho ricoperto la cornice interna e creato la taschina nella parte sinistra per contenere il biglietto di auguri.

 
Ci vediamo presto!
Alla prossima!
 
Francesca
 
 
Con questo progetto partecipo a:
 
 
 
 


4 commenti:

  1. So adorable! I love your color combination and design. Thank you for joining us at Inspiration Destination, good luck!!! Patricia

    RispondiElimina
  2. Gorgeous baby card and love the really cute image----Thank you for joining us at Love to Scrap
    Carol DT x

    RispondiElimina
  3. You have created an absolutely wonderful card here! Great work and thank you so much for sharing your talents with us for this month's Love to craft 19th Challenge!

    RispondiElimina