venerdì 23 marzo 2018

Rock a Bye Bay Album

A dicembre un amico ed ex-collega è diventato papà, cosa potevo regalargli se non un album?
L'ho realizzato un po' in ritardo rispetto alla nascita, poi per vari motivi non siamo riusciti a combinare un incontro.. finalmente qualche settimana fa sono riuscita a consegnarlo e oggi posso mostrarvelo
 
 
Per il mio standard è un album grande, con tasche, finestre, buste e mini-cascate, che riesce a contenere più di 50 foto formato 12x15
 
 
Ho ricoperto il cartoncino pressato con del Bristol bianco e usato come base dei bazzill di vari colori che fossero in tinta con le carte della collezione che avevo scelto.
 
 
 
Nel retro copertina ho creato una tasca fustellando il nome del bambino, inserendo all'interno le schede della collezione, su cui retro si possono attaccare foto 7 x 10
 


Ogni pagina è diversa, nella prima ho usato una carta Project Life per bloccare un'ala
 


 
In un'altra ho inserito una fisarmonica tenuta insieme da un nastrino di twine
 


 
 In un'altra ho inserito un album a cascata che rimane chiuso grazie a delle calamite
 



Una dedica spiritosa, per sdrammatizzare un po' i primi  mesi con il nuovo arrivato.. che non sembra essere collaborativo al 100%, completa l'album.



Nessun commento:

Posta un commento