mercoledì 18 aprile 2018

Shaker card

Un nuovo Challange sul blog di Incy Wincy Design team vi aspetta!
Per questa sfida abbiamo come sponsor Cute as a Button ed io ho scelto il carinissimo Digi  "Vintage Swinsuit" con cui ho realizzato questa shaker card:


Sono partita da un bazzill bianco che ho sporcato con tante goccioline di distress che ho deciso di usare come sfondo


 Ho usato una fustella circolare per realizzare la shaker, che ho riempito con pailletes di varie dimensioni sia bianche che nei toni dell'azzurro/blu, ho poi colorato il digi con i faber castell,  ritagliato ed incollato con biadesivo spessorato.


Nella parte inferiore ho aggiunto una fustellata con la scritta Hello e qualche paillettes.
Un doppio sfondo con bazzill azzurro completa la card.



Con questo progetto partecipo a:


2 commenti: