martedì 15 maggio 2018

Distress & Tag

Buongiorno! Complice il gioco CluAsi nel week end mi sono cimentata nella realizzazione di alcune tag usando semplicemente distress e bazzil:


L'idea era quella di fare tre tag completamente diverse tra loro, sia per colore che per soggetto.. in realtà strada facendo non riuscivo a decidere quale bazzill usare per la mattatura.. e così li ho usati tutti realizzando una specie di scala cromatica sui toni del giallo.


Sull'acetato ho tamponato i distress che poi ho bagnato con acqua, ho quindi "sporcato" la carta acquarello e fustellato la tag. 
Per dare contrasto cromatico ho ripassato il bordo con un pennarello nero a punta fine.


Lo stesso bazzill usato per la mattatura  l'ho ripreso per la fustellata decorativa.
Un sentiment e alcuni enamel sots completano queste piccole tag.


Con questo progetto partecipo a:
CluAsi: camera delle Tag

Nessun commento:

Posta un commento