giovedì 17 gennaio 2019

Paw Patrol Party


Finalmente ho abbandonato i classici colori natalizi rosso/verde/oro/argento per dedicarmi a realizzare le PartyBag per il compleanno del mio nipotino..

La festa dei 4 anni di Leonardo è stata a tema Paw Patrol.. e poteva la zia non creare qualcosa per l'occasione??

Ecco quindi delle cucce per i simpatici cagnolini dei cartoni


Ho usato del comune cartoncino Fabriano, modificato per l'occasione un file della Silhouette e tentato di affrontare i crocini di registro per tagliare le immagini dei vari personaggi


Per ogni cucciolo ho usato i colori riportati sullo stemma,


Sul tetto ho tagliato con la Silly l'impronta della zampina e giocato con la sovrapposizione di colore



Ma ogni Party Bag che si rispetti contiene qualcosa..


indovinate cosa???



Mi piace sempre molto preparare dei pensierini per i compleanni,
vedere la reazione del festeggiato e soprattutto lo sguardo sorpreso dei bimbi a cui sono destinati.



Nessun commento:

Posta un commento