giovedì 28 febbraio 2019

Diamond Layout

Non ve l'aspettavate vero??
Io un Layout?
eh si, ci sto prendendo gusto

Ad un meeting ho comprato questa collezione di carte Florileges "En toutes lettres", decisa ad usarle per uno swap.. ma poi le cose sono andate diversamente.. e le ho usate per questo Layout


come base ho utilizzato direttamente un foglio della collezione che ho "sporcato" con del gesso bianco usando uno stencil geometrico sempre di Florileges 


Al centro ho realizzato una cornice con la score board mentre le altre due sono state create con del cartone vegetale e ricoperte con una carta della stessa collezione 


ho ritagliato la plancia delle etichette per creare abbellimenti a cui ho aggiunto enamel  triangolari bianchi e neri per dare un tocco di luce


Che ne dite?



Con questo progetto partecipo all'ispirazione del mese di Febbraio di Scrappiamo Insieme: https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2019/02/ispirazione-del-mese-febbraio.html

Nessun commento:

Posta un commento