martedì 28 maggio 2019

Gift box

Con moltissimo ritardo oggi vi mostro i pensierini che ho realizzato per il meeting Lombardia di qualche mese fa...  diciamo che me la sono presa davvero con calma per creare questo post. Ogni volta è più lunga la fase di editing di quella della realizzazione!


Ero davvero sommersa di ritagli di pattern che non osavo buttare e che accatastavo in maniera compulsiva, causa carenza di spazio mi sono dovuta inventare qualcosa... ed ecco che un meeting ASI regionale è venuto in mio aiuto. Perché non realizzare tanti piccoli pensierini per le partecipanti?


Ho realizzato queste scatoline partendo da un quadrato di 5" x 5" e con l'aiuto dell'envelope punch board ho creato questi regalini a cui ho aggiunto un nastrino in tinta con la pattern utilizzata



Due punchate, una davanti ed una sul retro, completano questi regalini




Ah, ovviamente contengono delle caramelline.. perchè si sa che ai meeting c'è carenza di zuccheri!
ah ah ah!

Alla prossima


Con questo progetto partecipo al gioco #parolasi con il termine REGALINO 

Nessun commento:

Posta un commento