sabato 10 agosto 2019

Circless Layout

Ciao vacanzieri! Siete già tutti al mare? State preparando le valigie? Io purtroppo ho già dato, non posso fare altro che guardare tutti voi che siete in partenza e scrappare le foto di questa estate 2019.


Per questo LO ho utilizzato la fustellata "Circless", iniziando a ritagliare le fotografie del piccolo "Attila", ho poi cercato di riempire gli altri spazi con pattern diverse creando una sorta di scala cromatica che ho ripreso con i Distress sfumandoli sulla base del Layout. Una volta incollata la fustellata ho giocato con gli abbellimenti: scritte fustellate di Tim Holtz, pretagliati di mirtillamente, adesivi, enamel dots e bottoni.



Buon agosto a tutti voi, divertitevi, rilassatedvi, godetevi ogni singolo momento e fate tantissime fotografie!
A presto!!

2 commenti:

  1. ME.RA.VI.GLIO.SO!!!!!!!!!!!
    🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    COMPLIMENTI davvero!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina