Ciao a tutti,
come prosegue questa quarantena?
Volendo trovare il lato positivo della situazione, potrei dirvi che ho avuto molto tempo per sistemare vecchi progetti, programmare nuovi lavori, seguire, finalmente, la parte post-produzione.. e soprattutto vedere tantissimi video e ammirare splendidi post creativi su tutti i social.
Spero di riuscire a seguire la tabella di marcia che mi sono imposta con le pubblicazioni.. vedremo se sarò così brava!
Oggi vi mostro un progetto che ho realizzato a febbraio per il 2° compleanno di Beatrice.
Con la mamma, e la zia, ci siamo trovate subito in sintonia, abbiamo deciso insieme i soggetti, i colori e tutti elementi che avrebbero composto questo Birthday Kit.
Per prima cosa abbiamo pensato al tema della festa:
la mamma non ha avuto dubbi, Bea è una golosona, e cosa meglio di una montagna di ciambelle, poteva rappresentare la piccola ghiottona?
Il timbro è presto scelto, "Donut treats" di Mama Elephant, tanti piccoli topini che si muovono felici tra ciambelle colorate e glassate.
Ho quindi realizzato gli inviti sovrapponendo bazzill di colori differenti e giocando con cornici e spessori. Sulla parte interna ho timbrato ed embossato con polvere dorata la scritta "It's a special day". Infine ho aggiunto i soggetti veri e propri, timbrati, colorati con le Prismacolor e ritagliati.
Con lo stesso soggetto e utilizzando gli stessi bazzill, ho realizzato tanti piccoli stuzzicadenti decorativi con forme diverse
Infine ho creato il banner con la scritta "It's sweet to be two"
Anche in questo caso i bazzill riprendono le altre decorazioni del set: bazzill rosa intenso per la base a cuore, bianco per la coccarda, rosa dots e vaniglia per i cerchi sovrapposti a cui ho aggiunto le lettere fustellate in gomma crepla dorata
Ecco il set completo formato da inviti, banner e stuzzicadenti
Il ritardo con cui ho pubblicato questo progetto mi permette di mostrarvi anche come poi è stata allestita la festicciola di Bea
Infine vi mostro il piccolo aiutante che ha supervisionato il lavoro
letteralmente dall'inizio alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento