martedì 26 dicembre 2017

Album in cornice

Eccomi tornata! Questi giorni sono stati frenetici in tutto e per tutto, ho realizzato tanti regali 
hand-made che vi svelerò pian piano, ma nemmeno una card natalizia! Ogni anno mi riprometto di iniziare a creare progetti per tempo.. ma immancabilmente mi riduco all'ultimo! ..Andrà meglio il prossimo anno.. basta crederci! 

Quello che vi mostro oggi è un progetto partito da lontano.. nel senso che ho iniziato a concepirlo a luglio (con la parte teorica sono bravissima.. è sull'applicazione pratica che mi perdo..).. ma l'ho finito solo la mattina della vigilia, giusto in tempo per consegnarlo! Mettetevi comodi perchè ci sono un sacco di fotografie!
Poco prima dell'estate curiosando in rete mi sono imbattuta in un progetto stratosferico di Tania (qui il link) e fin dal primo sguardo è stato amore.. con le sue creazioni mi capita spesso in effetti!
Era da un po' di tempo che cercavo di fare qualcosa di "impegnativo", che potesse contenere tante foto e che potesse rimanere sempre in bella mostra, ed è così che è nato questo album, la mia personale interpretazione di "Life in a box"

What I would to show you today is a project started in July (with theoretical part I'm very good.. about the pratical application that I get lost..) that I finished only the morning of the Christmas Eve, just in time to delivery!

On the web I saw a stratospheric project by Tania Adessa (here the link), and I decided to create a big album  that could always remain on display.
Make yourself comfortable because there are a lot of photos






tanta pazienza per creare con il cartonlegno le strutture dei due album e delle cornici che ho colorato di grigio

A lot of patience for create the box and the frame, that I realised with vegetable cardboard and asfter I colored with Grey



e ricoperto tutte le parti con le carte Wood Effect di ModaScrap.

and then covered all the parts with ModaScrap Wood Effect papers


I due album laterali contengono 8 pagine ciascuno, più o meno 45 fotografie totali e racchiudono tutti i momenti più importanti di questa stupenda famiglia.
Eccovi una carrellata degli interni:

Two side albums contain 8 pages each, 45 photographs about most important moments of this wonderful family.
Here is a roundup of the interior
















E' stato un progetto davvero impegnativo, ma sono super contenta del risultato e sapere di aver dato un po' di gioia il giorno di natale con questo regalo mi ha ripagato di tutto.. !

It was a very challenging project, but I'm so happy about result and I hope I gave a little joy on Christmas day with this gift


Ed ecco un video di tutto il progetto

..and a video of the project



Buone feste!
Merry Christmas


Con questo progetto partecipo a:


3 commenti:

  1. WOW!!!!!!!!!!!!!!
    Non mi viene in mente altro............ Ancora WOWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!
    COMPLIMENTI!!!!!!!!
    Pinnatissimo!!!!! Colgo l'occasione per farti tanti auguri!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Davvero tanti complimenti! Io lo rifarei seguendo un tuo tutorial

    RispondiElimina