sabato 9 febbraio 2019

Album in Valigia - girl

Gli album sono la mia passione, ormai lo sapete!

Tempo fa avevo realizzato un album con valigia coordinata per il piccolo Edoardo (qui trovate il vecchio post) e vedendo quel progetto una nonna innamorata mi ha commissionato un album simile per la sua nipotina:


Ho usato le carte Echopark "Sweet baby girl" e creato un album 12 mesi con tante pagine, tasche ed ali per contenere tutte le foto della piccola Rebeca




Come abbellimenti ho utilizzato dei chipboard in cartone pressato, questa mamma incinta è sempre stata uno dei miei preferiti!!

L'ho inserita in una card con doppia pagina in modo da riuscire a contenere le foto delle ecografie o di momenti piacevoli della gravidanza


 
L'album vero e proprio è composto da 12 pagine, due facciate per ogni mese, ognuna di esse diversa dalle altre, con banda centrale per raccogliere le fotografie


con tasche nascoste


o con ali laterali apribili


  
Ed ecco qui la copertina dell'album con la sua valigia coordinata!

 
Alla prossima

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento