mercoledì 13 marzo 2019

Banner Asi

Oggi mi presento con questo banner realizzato per #ASISIAMONOI


L'iniziativa prevede che ogni socia realizzi un banner con una foto e il proprio nome, verranno poi tutti raccolti a formare uno striscione per il meeting Nazionale 2019.
Ovviamente non potevo mancare a questo appuntamento:


"Sono Francesca, brianzola di nascita e parmigiana di adozione, da 12 anni infatti vivo nelle ridenti colline parmigiane dopo aver fatto la pendolare per 5 anni tra Seregno e l’università in centro a Milano.. non sapete l’ebrezza che si prova a fare 20 km in 20 minuti!
Sono sempre stata una creativa: ho frequentato il liceo artistico, studiato lettere ed arte all’università e non si sa per quale strana coincidenza astrale ora lavoro nel settore amministrativo di una società internazionale.. i misteri della vita!
Il primo lavoro, quello per cui vengo pagata seriamente, in realtà serve per pagarmi il “secondo lavoro”, per cui invece spendo solo un sacco di soldi.. ma credo che siamo tutte sulla stessa barca!
Di solito sono quella che ha (quasi) sempre il sorriso sulle labbra con la risata molto contagiosa e rumorosa..."



  Ho creato il banner su cartoncino ruvido, l'ho "sporcato" con i distress oxide nei toni dell'azzurro e del blu e con i ritagli di carta ho creato lo sfondo giocando con il biadesivo spessorato  (ultimamente sono nella fase "usiamo i kg di carta accumulati con la scusa che potranno sempre servire")


Per dare un po' di colore ho usato enamel dots azzurri e rosa, delle mezzeperle e delle etichette Ephemera


Questa sono io.


Approfittando dell'iniziativa, sfrutto questo banner anche per il gioco #parolasi, a cui partecipo con la parola "etichette"

Nessun commento:

Posta un commento