martedì 26 marzo 2019

Home Decor "A Beautiful Family"

 Ciao a tutte, eccomi di nuovo qui con un progettino ASI fresco fresco!
Domenica 17 sono stata a Milano al meeting Lombardia con una teacher davvero Super, Melania Bertin. 
Inutile dire che il suo lavoro era bellissimo, ma come sempre ormai, io devo fare di testa mia.. e così ho realizzato la mia versione del suo progetto:


 Dopo aver costruito la cornice ho sporcato con macchioline blu-azzurro sia la pattern usata come sfondo che la cornice. Per dare un po' più di tono ho colorato anche qualche scritta.


Ho poi deciso di giocare con il contrasto bianco-nero anche per le fotografie, usando come base d'appoggio i bazzill.
 Il twine azzurro e qualche enamel dots completano il progetto


Il risultato è totalmente diverso dall'originale ma decisamente più nelle mie corde.


Con questo progetto partecipo a #parolasi con il termine INCORNICIARE

Nessun commento:

Posta un commento