giovedì 30 gennaio 2020

Layout di San Valentino

Ogni tanto torno anche io alla carica con i Layout... 
Quello che vi mostro oggi è realizzato per il post cumulativo di gennaio del blog di Mirtillamente e racchiude un po' di quel romanticismo che non sono mai in grado di esprimere, se non in occasione delle feste raccomandate!


Qualche tempo fa, mentre sistemavo le foto, le migliaia di foto, mi correggo, che sto accumulando e a cui prima o poi troverò una degna collocazione, ho scovato questo scatto del matrimonio.. una foto il cui sfondo mi è sempre piaciuto, questo portone di una villa abbandonata in cui siamo entrati furtivamente quel giorno.. ed ecco la lampadina che si è accesa: "facciamoci un Layout per San Valentino"
... e quando la lampadina si accende non puoi mica farci molto..


Sullo sfondo ho usato del gesso bianco, che si intravede volutamente solo in qualche punto, ho poi giocato con pattern, Bazzill e biadesivo spessorato per creare movimento. Il cuore grande sullo sfondo è stato creato con la Silhouette, con cui ho realizzato anche i piccoli abbellimenti.
Qualche fustellata, die-cut di diverse collezioni e dei punti luce completano il progetto.


Decisamente lontano dalle classiche sfumature di rosso di San Valentino, ma assolutamente più vicino al mio stile. 
E voi, cosa realizzerete per questa festa?



Nessun commento:

Posta un commento