venerdì 29 marzo 2019

Mini album accordion - Boy

Buongiorno,
oggi un posto una card, ma ritorno ai miei amati album.. 
anche se in questo caso è proprio un semplice mini.


La struttura è quella di un accordion card, o italianizzando il termine, a fisarmonica.
La collezione usata è quella classica di Echopark, a cui ho aggiunto poche cose, bazzil e dei chipboard in legno con cui ho decorato la copertina


Nel retro copertina ho inserito una tasca in cui poi verrà messo il biglietto.
Le foto verranno inserite successivamente dalla nonna del nascituro, in questo caso saranno 9 della misura classica 10x15


E' un mini che, nella sua semplicità, mi piace sempre molto realizzare.

Alla prossima


Con questo progetto partecipo al gioco #parolasi con il termine "cordonare"

Nessun commento:

Posta un commento