venerdì 15 marzo 2019

Unicorn Party

 Buongiorno!
Oggi è il compleanno della bellissima Arianna, che per la sua festa ha voluto  decorare casa con tanti unicorni ed arcobaleni colorati.


La mamma (e che mamma) si è "offerta" di fare un pigiama party con alcune compagne di classe e mi ha chiesto di preparare qualche pensierino da dare alle amichette della festeggiata.


 Ho quindi realizzato dei sacchettini che contengono caramelle ed un braccialettino fatto da Arianna


come contenitore vero e proprio ho usato le buste del tè che avevo comprato il Natale scorso (in preda alla foga prefestiva avevo pensato di fare delle tisane handmade.. idea che ovviamente è stata abbandonata subito), le ho chiuse con una striscia punchata con il classico bordo di Marta Stewart.
Ho usato poi dei pretagliati a tema per decorare ed un bannerino con il nome della festeggiata.


Ancora tanti auguri Arianna

Con questo progetto partecipo a #parolasi con il termine "sacchettini"

Nessun commento:

Posta un commento