domenica 2 giugno 2019

GUCCI.. di carta

Venerdì c'è stata la festa di pensionamento di una collega, ex collega ormai, beata lei.
In ufficio abbiamo l'usanza di raccogliere i soldi per questi eventi e comprare qualcosa alla festeggiata, oppure, dare direttamente i contanti così ognuno è libero di acquistare quello che vuole. 

E' stato questo il caso. Il regalo che avrebbe voluto ricevere era abbondantemente fuori dal "budget aziendale", una borsa di Gucci in pelle nera, e così ho deciso di regalarle comunque la sua borsa.. ma di carta!



La borsa in questione è questa: 


ed ecco la versione Card & Scrap:


Con del fabriano nero ho creato la struttura esterna, rafforzandola all'interno con del cartoncino pressato per farle mantenere la forma. Con il bulino ho inciso le pieghe della pelle per renderla un po' più somigliante all'originale



Con del cartoncino dorato ho realizzato le chiusure e il logo di Gucci


Con del Bazzill ho infine creato la tracolla


La parte esterna si alza rivelando una tasca in cui abbiamo messo tutti i soldi raccolti.


Per completezza d'informazioni, quando andrò in pensione vorrei andare in Giappone, iniziate a raccogliere i soldi amici...











Nessun commento:

Posta un commento