venerdì 14 febbraio 2020

Valentine Mail Box

Sull'abbinamento rosso-rosa non avrei scommesso nulla.. e invece inizia a piacermi un sacco.

Per questo progetto di San Valentino ho realizzato una mail Box seguendo il file di Lori Whitlock 

 

Ho tagliato la base su Bazzill rosa, i dettagli in bazzill bianco dots e su una pattern rossa con cuori dorati. 
Il disegno 3d mi piaceva molto ma ho deciso di aggiungere qualche dettaglio:


Sulla maniglia ho fustellato un fiocco con le stesse carte della struttura e ho inserito un pendente, ovviamente un cuore rosso, cos'altro? 


Sul retro invece ho aggiunto dei palloncini a forma di cuore di diverse dimensioni, qualcuno con la scritta I love You.
Ovviamente la mail box ha la sua chiave e al suo interno rivela una dolce sorpresa cioccolatosa.


Lontano dalle solite card e dai miei amati album..diciamo che per questo San Valentino sono decisamente uscita dalla mia confort zone.

1 commento:

  1. Ciao, Francesca,
    la tua cassetta della posta è fantastica! Mi fai venire in mente che ho da un paio di anni una fustella per una cassetta dalla forma diversa che non ho mai usato e che sarebbe il caso di tirar fuori. Il fatto che tu abbia realizzato questa scatolina senza fustelle e tagliando tutto a mano la rende ancora più preziosa. Bravissima!

    Mariangela

    RispondiElimina