lunedì 2 marzo 2020

Album Fluo

A volte ritornano..
E a volte vengono anche finiti!


Questo album l’ho iniziato nel lontano 2017 in un corso di Karine.. eh si, ci è voluto un po’ di tempo per finirlo e ancora più tempo per pubblicarlo.
Mi era piaciuto fin da subito, dall'immagine in anteprima della locandina del corso, ma poi la sua realizzazione, lontano dalla teacher, è stata davvero "complicata".

Forse proprio per questi colori Fluo non proprio congeniali al mio "stile" (il mio stile devo ancora capirlo in effetti, diciamo però che preferisco i colori "ini"), forse invece perché non ho mai trovato delle foto adatte.. qualsiasi sia stato il motivo, però, ora finalmente l'ho finito!!
Vi lascio una carrellata di foto:













Uno dei buoni propositi per il 2020 era finire tutti (utopia) i progetti iniziati e mai conclusi..
mettiamola così, ancora una volta devo ringraziare i giochi sul Forum Asi per essere riuscita nell'impresa di portare a termine almeno 1 mini album UFO!



Nessun commento:

Posta un commento