sabato 21 luglio 2018

Mini album Color of Life - Asi

Finalmente ho finito anche questo mini !
Il progetto è di Valentina Capponi ed è stato presentato  al Nazionale Asi 2018


ho seguito quasi totalmente le sue indicazioni, modificando leggermente le decorazioni visto che ancora non ho deciso quali foto usare per completarlo.



i colori e le carte usate non sono esattamente nel mio stile, ma il progetto mi è piaciuto un sacco, nella sua semplicità e negli abbellimenti riesce a rendere davvero bene



i timbri Florileges poi danno quel tocco delicato e su queste carte  rendono ancora di più



Grazie davvero alla Vale (ecco la milanese che è in me che cerca di uscire con l'articolo davanti al nome!!) sia per il mini ma soprattutto per la sequenza infinita di nozioni e tecniche che ci ha elargito durante il corso.



2 commenti: