giovedì 19 luglio 2018

Mini Album Life- Asi

Per il gioco CluAsi questa settimana mi trovo nel "salotto dell'Asi" e per poter ottenere l'indizio devo realizzare due progetti presentati in qualche meeting regionale o nazionale Asi.

Come primo progetto ho scelto un minialbum che Stefania Gentilini ha portato al meeting Emilia Romagna-Marche l'anno scorso:


La mia interpretazioni è per una famigliola di amici che è appena arrivata a casa dall'ospedale con una dolcissima neonata tra le braccia



Ho usato un timbro Lotv circolare ed una stampa con una frase bellissima e piena di significato che ho trovato in rete


 Ho alternato carte pattern toga a bazzill verde, per lo sfondo ho deciso di lasciare i bazzill nero come nel progetto originale

 

Qualche fustellata nera in copertina e all'interno completano il progetto



Nessun commento:

Posta un commento