sabato 7 luglio 2018

Tag a volontà

Ma quanto mi piacciono le Tag?
adoro sperimentare nuovi abbinamenti, sovrapporre materiali e giocare con i colori!

Venerdì ho avuto la prima serata del mercato artigianale "Dall'alabastro allo zenzero" e complice il gioco Clu-Asi mi è venuta l'idea di creare tante tag, di vari colori, e poi esporle tutte insieme.

Ne avevo già create alcune qualche tempo fa, così ho deciso di continuare con quello stile: una tag con carta acquarello sovrapposta ad una di bazzill colorato.


ho giocato con le sfumature dei colori usati come base e con gli abbellimenti: fustellate varie, palloncini, fiori e mini tag, strass, mezzeperle ed enamel dots, adesivi sentiment, paillettes.. insomma, tutto quello che mi capitava a tiro!




Ed ecco la struttura che il sant'uomo di mio marito mi ha creato per esporre tutte le tag!


Nessun commento:

Posta un commento